CMC S.r.l. - P.Iva/C.F. 07522070015 - Sede Legale e Operativa: Strada della Ramea 3, 10020 Andezeno (Torino-Turin) [Italy] Tel. e Fax +39 011.943.45.35 Cell. +39 335.62.57.660 +39 335.66.19.152
 

 

 
   
ENG
CMC S.a.S. nasce nel 1998 come punto di arrivo e sintesi della pluriennale esperienza del fondatore, il Sig. Giancarlo Ceroni, che già operava nel settore dall’inizio degli anni ’80 e che fino ad allora aveva esercitato la sua attività come azienda individuale.

Il settore di attività è quello degli impianti industriali di produzione del settore alimentare (molitorio, risicolo, del caffè) sui quali C.M.C. opera con attività di manutenzione meccanica, dalle operazioni di semplice ripristino fino alle grandi revisioni meccaniche e a interventi radicali di ammodernamento.

L’esperienza e la vocazione ad occuparsi delle macine per il caffè ha permesso a CMC di sviluppare competenze di alto livello sul processo di macinazione; competenze che ormai vanno al di là della semplice manutenzione e che le consentono di offrire ai propri Clienti e di realizzare modifiche e adattamenti dei macchinari in funzione delle specifiche caratteristiche del prodotto.

Oggi CMC conta su un gruppo di 10 tecnici specialisti, su un’officina di 300 m2 dotata di strumenti e macchine utensili adeguati per qualsiasi lavorazione e su 8 automezzi attrezzati con tutto quanto necessario per intervenire tempestivamente presso i Clienti.

Oggi CMC è attiva in Italia e in altri paesi in Europa, Asia, Centro America.

E’ in grado di operare sui macchinari prodotti da tutti i principali Costruttori mondiali per conto di alcuni dei quali interviene direttamente per le attività di supporto ai Clienti sia in Italia che all’estero.
Powered By Sr consulting srl